Notizie
Categorie: Giovanili

Lepanto Marino, che successo il Memorial Walter Abbafati!

Il club biancoblu orgoglioso per la manifestazione riguardante le categorie della Scuola Calcio, alla quale hanno partecipato molte compagini illustri



La locandina della manifestazioneGrande soddisfazione per la riuscita del torneo natalizio Memorial Walter Abbafati 2014/2015 che si è tenuto presso l'impianto sportivo Fiore di Marino al quale hanno preso parte formazioni del calibro di S.S. Lazio, Lodigiani, Almas , Albalonga e Città di Ciampino, ospiti dei bianco blu.

L'evento organizzato dal club Lepantino grazie al lavoro svolto da Stefano Squillace Responsabile della Scuola Calcio, ed Enrico Santarelli Responsabile del Settore Giovanile e con la supervisione di Sergio Gallotti, DG del Settore Giovanile Agonistico. La kermesse in terra marinese ha visto impegnati tutti i tecnici della scuola calcio bianco blu che hanno per l'occasione rivestito il ruolo di arbitri per tutte le gare del torneo. Proficua e' stata la collaborazione di Fabio Filanti, Nello Leandri, Remo Fabi che hanno mantenuto sempre efficiente la struttura del Domenico Fiore.

Per ciò che concerne i risultati della Lepanto Marino , i 2005 di Mister Barbati si sono aggiudicati la finale per 3 reti a 0 contro i pari età l'Almas, buone le apparizioni dei 2004 di Giordano Gallotti e dei 2006 di Sandro Sebastiani che sono saliti sul podio conquistando il terzo posto. E' mancato il podio ma non la prestazione al gruppo 2003 di Borraccesi Fabrizio inserito in un girone di ferro. Il club nelle persone di Massimo Gargano, Stefano Bianchi e Luigi Muccini  hanno ringraziato gli sponsor della manifestazione, la Mediolanum nella persona di Francesco Pescatori e i Fratelli Lilli del panificio Lilli, si è proseguito poi con gli  organizzatori del torneo e tutti tecnici : Antonelli , Massotti, De Angelis, Rossi ,Gallotti G. Bulla, Barbati, Borraccesi, Sebastiani , e tutti gli atleti che hanno preso parte all'evento. Altro passo in avanti per una Lepanto Marino sempre più proiettata nel futuro del calcio castellano.

Le Vincitrici : Cat. Esordienti, Città Ciampino - S.S. Lazio  1 - 0, vincitrice Città di Ciampino; Cat. Pulcini 2004 Lodigiani - Albalonga   2 - 1, vincitrice  Lodigiani; Cat. Pulcini 2005 Lepanto - Almas  3 - 0, vincitrice Lepanto Marino; Cat. Pulcini 2006 S.S. Lazio - Albalonga  5 - 2, vincitrice  S.S. LazioInviato da iPhone