Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Lido di Ostia: iniziata la marcia di avvicinamento alla prossima stagione di C1

La formazione di Andrea Di Mito si è ritrovata al PaladiFiore per la preparazione precampionato



Il raduno del Lido di Ostia FutsalLa fine di una stagione durissima, lo stacco liberatorio, le vacanze rigeneranti, ma poi quella mancanza di futsal che via via col passare del tempo diventa astinenza sempre meno sostenibile; ma il conto alla rovescia è finito, e finalmente è partita sul litorale la stagione 2014-15 del Lido di Ostia Futsal.

Rosa al gran completo, con l’eccezione tra i big del solo bomber Mariani assente giustificato, vecchi e nuovi si sono ritrovati ieri presso il PaladiFiore; dopo il ritiro del materiale e la firma del regolamento tutti in campo.

Qui, sotto gli occhi dei Presidenti Mastrorosato e Paolo Gastaldi, il Vice Presidente Starita, il DS Roberto Gastaldi, il Dirigente Arena dopo un breve intervento del DG Lorenzo Salvi che ha formulato il saluto ufficiale della Società ai presenti, e di mister Di Mito che ha evidenziato, in particolare ai più giovani, le prerogative comportamentali irrinunciabili nell’approccio e durante la stagione che si esigono dai giocatori che vogliono far parte di questa rosa, il boccino è passato nelle mani del Prof. di Ostia per antonomasia Mauro Cesaroni.

Il Prof ha “sfrugugliato” il gruppo con dei test valutativi sulla condizione generale apparsa già buona, ed ha illustrato il programma specifico delle prossime settimane studiato “per togliere velocemente dalle gambe i residui di sabbia” e consegnare come di consueto una squadra pronta a correre verso gli obiettivi ambiziosi che gli appartengono!