Notizie

LIVE Terminata la Festa dei calendari al Grand Hotel Duca d'Este

Ecco i gironi e le prime due giornate di Eccellenza, Promozione e Juniores Elite



La platea18.03 - Tutto pronto qui al Grand Hotel Duca d'Este di Tivoli, dove dirigenti, allenatori e addetti ai lavori aspettano di conoscere gironi, calendari e date in vista della stagione che verrà

18.09 - Il presidente Melchiorre Zarelli apre la conferenza ringraziando tutti i presenti e complimentandosi con l'elezione alla presidenza dell FIGC di Carlo Tavecchio e lo difende dagli attacchi ricevuti rappresentandolo come simbolo di rinnovamente del calcio italiano. "Ci attendiamo notevoli miglioramenti dopo la sua elezione e speriamo in una nuova primavera per i Dilettanti". Zarelli elenca anche alcune richieste per il nuovo presidente quali rendere pluriennale la validità delle tessere del settore giovanile e non annuale e abolire l'obbligo dell'allenatore nella Terza Categoria. 

18.15 - Il discorso poi si sposta sui possibili ripescaggi dei Dilettanti, sulla chiusura dell'iscrizione ai campionati Provinciali (prevista il 10 settembre) e sul problema ancora attuale riguardo l'impiantistica dei campi della nostra regione. 

Image title

18.22 - La parola passa al neo presidente del CRA Lazio, Luca Palanca:"Eredito un grande lavoro, svolto dal mio predecessore Nazzareno Ceccarelli. Chiedo massima collaborazione alle società, solo con il vostro contribuito e la vostra clemenza questi ragazzi possono crescere. Il raduno inizierà il 2 settembre; il mio motto è 'Rispetto per essere rispettati'".

Luca Palanca


18.25 - Le premiazioni delle società - Vengono consegnati i riconoscimenti alla Viterbese Castrense, alla Lupa Castelli Romani, al Borgo Podgora (Premio Disciplina), al Nettuno, alla Vigor Acquapendente, all'Almas e alla Boreale (Premio Disciplina), al Serpentara Bellegra Olevano, al Cassino Calcio, al Città di Ciampino (Premio Disciplina), al Sermoneta (Premio Disciplina). Premiate anche le prime classificate del campionato di Prima Categoria. Per quel che concerne il campionato Juniores Elite, vengono consegnati i riconoscimenti alla Vigor Perconti, al Ceccano e alla Nuova Tor Tre Teste. Nella Juniores Regionali B premiate il Fiano Romano, il Gaeta, il Certosa, la N. Pol. De Rossi, il Borgo Podgora, l'Alatri La Piseba.

18.40 - Composizione dei gironi | Juniores Elite, Promozione ed Eccellenza: a breve sul nostro Live i gironi e le prime giornate...

18.55 - PROMOZIONE
Image titleImage titleImage titleImage titleImage titleImage titleImage titleImage titleImage title


ECCELLENZA

Image titleImage titleImage titleImage titleImage titleImage title


JUNIORES ELITE

Image titleImage titleImage titleImage titleImage title