Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Livio Valle nuovo tecnico del Santa Marinella. A giorni la definizione delle altre cariche

Dopo le dimissioni di Sandro Brutti il club si sta riorganizzando e il consiglio direttivo, in attesa di definire il nuovo organigramma societario, ha scelto un allenatore che già conosce l'ambiente



© santamarinellacalcio.itC’è aria di rinnovamento a Santa Marinella dopo le dimissioni dell’ormai ex presidente Sandro Brutti. Nelle prossime settimane verranno alla luce le nuove cariche societarie, i nuovi soci e il nome del nuovo presidente, ma nel frattempo il direttivo storico del Santa Marinella si sta muovendo per organizzare nei dettagli la preparazione della prima squadra.

Il nuovo tecnico sarà Livio Valle, allenatore che conosce alla perfezione l’ambiente, avendo già guidato la squadra ad una complicata salvezza qualche anno fa. Mister Valle ha così ripreso le redini del team in questo momento di riassestamento societario, dimostrando grande attaccamento ai colori della squadra tirrenica. Per quanto concerne la rosa, novità importanti dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana, che ci permetteranno di capire quali saranno le ambizioni e gli obiettivi del Santa Marinella.