Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Lo Spinaceto 70 ha il suo nuovo portiere: Giuseppe "Pippo" Fioretti

La società gialloverde ufficializza l'esperto ex numero uno di Triangolazio. Tra i pali dell'Under 21 arriva Simone Russo



Giuseppe "Pippo" FiorettiLo Spinaceto 70 ha il suo nuovo portiere. Dalla Triangolazio arriva Giuseppe "Pippo" Fioretti. Estremo difensore di 39 anni e che può vantare una grandissima esperienza sui di calcio a 5. Anche per questo Fioretti ha bisogno di ben poche presentazioni. Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Beppe Viola ed Atletico Alenic, prima di passare la scorsa stagione alla Triangolazio, ed andrà a dare grande affidabilità e, soprattutto, esperienza alla Simone Russosquadra di mister Emiliano Rossetti che, come lo scorso anno, potrà contre su una rosa giovanissima, ma già di alto livello .

Under 21. L'arrivo di Fioretti segue di due giorni l'ufficializzazione di un altro numero uno. Si tratta di Simone Russo, giovane portiere di 20 anni, che proviene dalla squadra di calcio dell'Unipomezia in Promozione. Il nuovo arrivato difenderà i pali dell'Under 21 guidata da mister Andrea Baldini.