Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Lositana alla quarta vittoria di fila. Ora c'è la capolista Italpol

La formazione orange stende lo Stimigliano e prosegue la sua striscia positiva. Sabato la sfida alla corazzata di mister Zannino



Andrea CerbaranoIl poker è arrivato. La Lositana passa sul campo dello Stimigliano e centra la quarta vittoria consecutiva. Un filotto difficile da immaginare, considerando che la formazione orange sta vivendo la sua prima avventura in C2. I ragazzi di mister Paternò sono stati bravi a fare tesoro degli errori commessi nelle prime uscite stagionali e a cambiare marcia nel corso delle settimane. 


Cerbarano. Tra i nuovi protagonisti di questa striscia positiva c'è Andrea Cerbarano, laterale classe '88 ex Fenice, che si è unito alla Lositana nelle ultime settimane, andando a segno anche con un doppietta nella vittoria casalinga con il Caprarola: “La Lositana mi ha fatto subito un'ottima impressione. Mi sono trovato in una squadra unita, che fonda la sua forza sul gruppo. Un gruppo pieno di voglia di fare e che in campo gioca spinto da questo grande entusiasmo”. Le quattro vittorie consecutive hanno proiettato la Lositana addirittura in terza posizione, ma il team orange rimane con i piedi per terra: “Il nostro obiettivo – prosegue Cerbarano – è quello di pensare di partita in partita e di scendere in campo cercando di fare sempre meglio. La gara con lo Stimigliano è alle spalle ed ora siamo già concentrati sulla sfida di sabato”. 


Arriva la capolista. Fra quattro giorni allo G Sport Village arriverà l'Italpol prima della classe. La corazzata di mister Zannino è la grande favorita per la vittoria finale assieme all'Atletico New Team: “Sabato – conclude Cerbarano – dovremo mettere in campo la massima concentrazione. Sappiamo quali sono le nostre possibilità e quelle dei nostri avversari. Non dobbiamo farci intimorire dalla loro forza. Dobbiamo affrontare la sfida con il piglio giusto per provare a portare a casa un risultato positivo”.