Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Lositana, arriva un punto nella trasferta con l'Hornets

Nel recupero della terza giornata, la formazione orange chiude sul 4-4 sul campo di via di Villa Spada: tripletta per Tagliaboschi



Marco TagliaboschiNel recupero della terza giornata di campionato, la Lositana ottiene un punto, al termine di un match combattuto. Una sfida che la formazione di mister Paternò, dopo il vantaggio iniziale, è stata brava a recuperare per due volte portandosi anche sul 4-3, prima di subire il definitivo 4-4 a pochi minuti dalla fine. Il pareggio permette al team orange di salire a quota due, ma con ancora una gara da recuperare. 


Tagliaboschi. Grande protagonista della sfida è stato Marco Tagliaboschi, autore di una splendida tripletta: “Abbiamo fatto noi la partita – spiega il laterale orange – e abbiamo rischiato di vincerla. Rimane il rammarico perché avremmo meritato i tre punti. I gol che abbiamo subito nascono da nostre disattenzioni, mentre in attacco potevamo essere più cinici. La mia tripletta? L’avrei scambiata volentieri con una vittoria”. Giusto il tempo di riprendere fiato e la Lositana tornerà in campo per la sfida sul campo del Santa Gemma: “Non conosco i nostri prossimi avversari – conclude Tagliaboschi - ma queste prime settimane di campionato hanno dimostrato che il nostro girone è molto equilibrato. Il nostro obiettivo deve essere la vittoria e per riuscirci dovremmo giocare una partita di carattere, cercando di limitare gli errori commessi contro lo Sporting Hornets”.