Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Lositana, via alla preparazione. La Nike sarà lo sponsor tecnico e il "G Sport Village" il campo da gioco

Mister Minella al lavoro con i suoi ragazzi. Nei prossimi giorni, però, il presidente Tagliaboschi potrebbe regalare al tecnico un paio di nuovi colpi di mercato



La maglia della LositanaE’ iniziata ufficialmente la stagione della Lositana. La società del presidente Piero Tagliaboschi si appresta quindi a vivere la sua prima esperienza in serie D. Sotto gli occhi attenti di mister Luciano Minella, la formazione arancionera ha svolto il primo allenamento sul campo, guidato anche dalla grande esperienza del professor Glauco Ranocchi, che curerà la preparazione atletica del team tiburtino. Tutti presenti ad eccezione di un paio di assenti giustificati, che si uniranno alla squadra nei prossimi giorni. E sempre nei prossimi giorni non è escluso l’innesto di un paio di elementi nuovi che andranno a completare definitivamente il roster con il quale la Lositana si presenterà ai nastri di partenza. A breve verrà infine comunicato anche il programma delle amichevoli.


Nike e G Sport Village. Con l’inizio della stagione, la Lositana, a nome del suo presidente, ufficializza anche due importanti partnership: in primis viene comunicato il prestigioso rapporto stretto con la Nike, che sarà lo sponsor tecnico della formazione arancionera. Allo stesso tempo viene presentato anche il campo di gioco, che sarà lo splendido centro sportivo G Sport Village, situato in zona Tiburtina e che permetterà alla Lositana di lavorare al meglio.