Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Luca Pirrocco convocato per il Futsal Camp: "E' un'occasione importante"

Il giocatore del Prato Rinaldo chiamato da mister Tarantino per lo stage nazionale per Under 15 e Under 17 in corso di svolgimento a Foligno



Luca Pirrocco con la maglia della RappresentativaProdotto della Number Nine, attualmente cardine del settore giovanile del Prato Rinaldo, Luca Pirrocco ha ricevuto l'ennesima convocazione della carriera per il Futsal Camp, raduno delle selezioni nazionali giovanili U15 e U17. Una bella soddisfazione per la società e per il giocatore.


“E' una chiamata importante, voglio far bene e spero di impressionare positivamente mister Carmine Tarantino” commenta lo stesso Pirrocco. “Questa è la quinta convocazione e il sogno è poter dar seguito a tutto questo, approdando prima in Nazionale U21 e perché no, in futuro, in Nazionale maggiore”. L'avventura che porta Pirrocco al Futsal Camp è cominciata questa mattina e proseguirà fino al 7 in quel di Foligno. “So che troverò un bell'ambiente, serio e professionale, ma soprattutto tantissimi giocatori molto forti. Cercherò di far bene, mettermi in mostra e imparare”.


La società fa il suo in bocca al lupo a Luca Pirrocco e gli augura che questa possa essere solo una delle innumerevoli chiamate con la maglia azzurra della sua carriera.