Notizie
Categorie: Nazionali - under 17

Lupa attenta al Benevento. Roma, ora devi tornare grande

I giallorossi chiamati a riscattare le recenti sconfitte mentre Carboni e i suoi devono difendere la vetta dagli assalti del Benevento. Trasferte da brivido per Latina e Lupa Castelli



Settima giornata che promette spettacolo per gli Allievi Lega Pro. Fari puntati su un Lupa Roma-Benevento che rappresenta sicuramente il big match di giornata. Grande attesa anceh per la Roma che è chiamata a rialzarsi dopo i recenti svarioni. Latina e Lupa Castelli Romani pronte a far punti contro Casertana e L'Aquila, in due trasferte decisamente insidiose.

Carboni e la sua Lupa Roma difendono il primato ©GazzettaRegionaleBig match Quella della Lupa Roma è sicuramente la sfida più attesa di giornata. I ragazzi di Carboni dovranno infatti difendere la vetta dall'attacco del Benevento. Gli “Stregoni” sono infatti una delle formazioni più pericolose del girone e arriveranno a Roma con tutta l'intenzione di far punti. I campani sono reduci dal successo contro l'Ascoli e se a questo si aggiunge che nel precampionato hanno vinto il torneo Shalom battendo anche il Napoli, ci si rende immediatamente conto di quanto insidiosa sia la sfida. La Lupa Roma dal canto suo vuole continuare a stupire trascinata dalle giocate di uno Svidercoschi ansioso di tornare a segnare e dalla solidità di una difesa che si sta confermando come una delle più solide del girone.

Tornare grandi Tutto da vivere sarà anche il match tra Melfi e Roma. I giallorossi sono in flessione ma questa è sicuramente l'occasione giusta per ritrovare punti e serenità. Rubinacci e i suoi sono infatti chiamati al riscatto in un match dove dovranno dimostrare di avere la forza per uscire dal momento negativo. Sdaigui e D'Orazio arrivano al match con le fatiche azzurre sulle spalle, sarà quindi compito di De Angelis e Antonelli trascinare i giallorossi durante una partita che avrà tutto il sapore del riscatto.

Guardia alta Entrambe in trasferta, Latina e Lupa Castelli Romani dovranno dare il massimo. Le compagini di Ferullo e Angelocore si sono incrociate proprio settimana scorsa arrivando così a questo weekend con stati d'animo completamente opposti. La Lupa è una delle formazioni più in forma del momento ma, nonostante i recenti passi avanti, per Angelocore e i suoi è ora di far punti anche su un campo difficile per trovare quella maturità necessaria a confrontarsi con le big del girone. Il Latina al contrario deve rialzarsi dopo il recente ko, quello di Caserta non è assolutamente un campo semplice ma il rientro dalla squalifica di bomber Auricchio può davvero fare la differenza per un Ferullo ansioso di tornare a sorridere.