Notizie
Categorie: Nazionali - under 17

Lupa da favola ma che tonfo per la Roma

Carboni i suoi danno spettacolo nel big match contro dei giallorossi mai in partita. Bene anche Latina e Lupa Castelli Romani



Quinta giornata degli Allievi Lega Pro caratterizzata dalla vittoria da sogno della Lupa Roma sui giallorossi. Assieme a Carboni, se la ridono però anche Angelocore e Ferullo

La Lupa Roma si prende vittoria e primato in classificaChi sale Weekend positivo per molti questa volta. Chi più di tutti merita le luci della ribalta è sicuramente Carboni, tecnico della Lupa Roma. La sua squadra ha infatti dato vita ad una prestazione da incorniciare surclassando i giallorossi con un netto 4-0. Un successo importante perchè ottenuto contro un avversario di spessore assoluto, anche se stavolta tutt'altro che in giornata, e perchè di fatto regala la vetta alla formazione di una Lupa mai stata tanto affamata di vittoria. Sorride anche Antonio Ferullo, allenatore del Latina. I suoi ragazzi conquistano tre punti importanti in casa della Virtus Lanciano grazie ai gol di Del Prete e del solito Auricchio. Successo che, oltre a dare continuità, mostra la crescita di una formazione in grado di fare risultato nonostante l'inferiorità numerica. Segnali importanti arrivano anche dalla Lupa Castelli Romani che contro la Maceratese centra una bella vittoria in rimonta continuando così a palesare ciò che di buono l'undici di Angelocore ha fatto in questo primo mese tra i professionisti.

Chi scende Strano ma vero, tra le peggiori della settimana c'è la Roma. La squadra di mister Rubinacci stecca completamente il big match di giornata contro la Lupa Roma. Un tonfo pesante che, seppur affievolito dall'assenza di un cardine come Sdaigui, non può certo essere giustificato. Cadere così, contro una diretta concorrente alla testa della classifica, è infatti uno svarione che una formazione che vuole lottare per il vertice non si può certo permettere. Le giornate storte, per carità, esistono anche nel calcio ora però Rubinacci e i suoi dovranno dimostrare di saper ripartire sin da subito vista una Lupa Roma che non accenna a rallentare.

Svidercoschi, tripletta da urlo contro la RomaProtagonisti Numero uno di giornata è ancora una volta Sebastiano Svidercoschi. L'attaccante della Lupa Roma continua infatti a stupire e stavolta è la Roma a cadere sotto i suoi colpi. Una tripletta e tanti spunti in una delle partite più importanti di questo inizio di campionato ne fanno sicuramente il trascinatore di una squadra che sta stupendo tutti per solidità e rendimento. In fondo, sette gol nelle prime cinque giornate di campionato non sono proprio roba da tutti.