Notizie
Categorie: Lega Pro - Nazionali

Lupa Roma nel Girone C: la formazione di Cucciari con Lecce, Reggina e Messina

Sorteggio duro per la matricola di Alberto Cerrai. Oltre alle squadre già citate, ci saranno anche Foggia, Catanzaro, Benevento e tante altre piazze con grandissime ambizioni



Image titleChe sarebbe stata una stagione difficile non era un mistero. "Un anno di studio, per capire la nuova categoria e cercare di mantenerla", lo ha definito il presidente Alberto Cerrai. Ora, dopo l'ufficializzazione dei gironi di Lega Pro, per la Lupa Roma la sfida si fa sempre più difficile.

Girone C, centro meridionale e insulare. Questo ha stabilito l'Assemblea di Lega Pro, tenutasi oggi a Firenze. Lecce, Reggina, Messina, ma anche Foggia, Catanzaro, Juve Stabia, Savoia, Cosenza. Per i ragazzi di Cucciari tantissime trasferte in stadi dell'alta nobiltà calcistica italiana, con tifoserie che promettono di presentarsi nell'ordine delle migliaia anche ad Aprilia in trasferta. Non un compito semplice ma senza dubbio affascinante per la Lupa, pronta a vendere cara la pelle per restare tra e big.

Questo il quadro completo del raggruppamento:

Avera Normanna, Barletta, Benevento, Casertana, Catanzaro, Nuova Cosenza, Foggia, Ischia Isolaverde, Juve Stabia, Lecce, Lupa Roma, Martna Franca, Matera, Melfi, Messina, Paganese, Reggina, Salernitana, Savoia, Vigor Lamezia.