Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Manuel Vittorini al Civitavecchia, tre arrivi al Grifone

In attesa di conoscere il destino di Boccaccio, salutano Rocchi, Gimmelli, Di Nunzio e Tersigni. Ecco Mancini, Filangeri, Ognibene, Iovino, Barbarella, Mazzotti e Bianchini



Manuel Vittorini andrà al CivitavecchiaBel colpo del Civitavecchia che ha preso Manuel Vittorini dal Ronciglione United: la punta è in fase di recupero da un infortunio, ma sicuramente sarà un rinforzo importante per Insogna, che lo ha allenato a Guidonia. Salutano Hasa (destinato al Cynthia) e Ruggiero (che scenderà in Promozione alla Compagnia Portuale), mentre si tratta una punta centrale di peso. La Vigor Acquapendente ha annunciato il terzino Lorenzo Forti dalla Pianese, mentre andrà via Cannavacciuolo alla Virtus Bolsena. Stasera si decide il futuro al Real Monterosi: la dirigenza si riunirà e ci sono due possibilità. O la rosa resta così con l’innesto di un difensore centrale, oppure si potrebbe smobilitare. Il Grifone Monteverde, invece, in attesa di sapere il destino di Boccaccio, ha annunciato il ritorno di Mancini, Filangeri, Ognibene, Barbarella, Bianchini e Iovino, oltre a Gabriele Mazzotti, mentre partiranno GimmelliRocchi, Tersigni e Di Nunzio. Non rischia la panchina, invece, Manrico Berti, nonostante il CreCas non decolli: la dirigenza è arrabbiata ed è possibile che diversi giocatori possano fare le valigie. Il Futbolclub ha in prova l’ex Tor di Quinto Frasca, che potrebbe essere tesserato. Il Fonte Nuova capolista toccherà ben poco la sua rosa: probabili solo gli innesti di un paio di under.

Nel girone B il Cassino dovrebbe annunciare a breve due acquisti, di cui uno potrebbe essere Alessio Carlini dall’Isola Liri (che ritroverebbe Mattia Perrotti con cui ha formato una coppia d’attacco super al Morolo). Nel Colleferro, invece, tutto gira intorno a Marco Neri, corteggiato da diversi club di categoria superiore. Si muoverà parecchio l’Audace Sanvito Empolitana, che cercherà di dare maggiore esperienza alla rosa a disposizione di Stefano Ferretti: in arrivo un portiere, due difensori, un centrocampista e due attaccanti. Proprio il figlio del tecnico dell’Audace, Francesco Ferretti, si sta allenando con il Lariano. La Vis Artena, infine, ufficializzerà a breve una prima punta. Se i tempi di recupero di Romaggioli dovessero essere lunghi, possibile l’arrivo di un difensore centrale, mentre di certo firmeranno un paio di under. Chiudiamo con l'Albalonga, che potrebbe prendere il forte attaccante Matteo Monteforte dal Flaminia Civitacastellana.