Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Marcatori: Di Bari allunga, Nuzzo accorcia su Bucri

Il centravanti blaugrana sale a 16 gol, la punta viola resta a 12 e quella gialloblu arriva in doppia cifra



Nuzzo esulta ©Laura Del GobboSi è disputata ieri la decima giornata di campionato, ed è tempo di vedere come cambia la classifica marcatori dei Giovanissimi Elite. Con il gol alla Fortitudo Roma, il capocannoniere di categoria Di Bari, punta della Vigor Perconti, allunga a quota 16 centri; dietro di lui Nuzzo, in gol per l’Urbetevere contro la Petriana, sfrutta l’assenza di Bucri (Ostiamare) per accorciare in graduatoria. Qualche gradino dietro Caon e Priolo, capitani di Viterbese Castrense e Rieti, salgono rispettivamente a 6 e 5 marcature. Di seguito la classifica marcatori completa:

16 GOL
Di Bari (Vigor Perconti)
12 GOL
Bucri (Ostiamare)
10 GOL
Nuzzo (Urbetevere)
9 GOL
Merola (Accademia Calcio Roma)
8 GOL
Checchi (Città di Ciampino)
7 GOL
Bruno (Vigor Perconti), Chiurco (Ostiamare), Joshua (Lodigiani), Neri (San Donato Pontino), Preti (Nuova Tor Tre Teste)
6 GOL
Caon (Viterbese Castrense), Ferrini (Fortitudo Roma), Lanzone (Romulea), Luciani (Città di Ciampino), Rizzo (Viterbese Castrense)
5 GOL
Finucci (Nuova Tor Tre Teste), Formica (Polisportiva Carso), Gavrila (Nuova Tor Tre Teste), Gingillo (Massimina), Mercuri (Lodigiani), Priolo (Rieti), Vari (Vigili Urbani)
4 GOL
Albanesi (Pro Roma), Cannatelli (Urbetevere), Di Sarno (Ceprano), Fazzello (Nuova Tor Tre Teste), Giorgio (Lodigiani), Latini (Monterotondo), Lomanto (Nuova Tor Tre Teste), Micarelli (Rieti), Scaccia (Ostiamare), Vadalà (Savio), Valieri (Vigili Urbani), Veronesi (DLF Civitavecchia)