Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Marcatori: il ritorno di Di Bari! Salgono Nuzzo e Bruno

Il capitano blaugrana marca una tripletta alla prima da titolare dopo l'infortunio, la punta gialloblu avanza a 12 centri



Di Bari esulta ©Laura Del GobboLa prima giornata del girone di ritorno è andata in archivio, è tempo di vedere come cambia la classifica marcatori dei Giovanissimi Elite classe 2001. Di Bari, centravanti e capitano della Vigor Perconti, gioca la prima gara da titolare dopo l’infortunio e si riprende con prepotenza la prima posizione (19 reti!) grazie alla tripletta contro il San Donato Pontino, staccando Bucri. Nuzzo, in gol con la sua Urbetevere contro l’Atletico Fidene, è terzo da solo a quota 12; dietro avanza anche un altro attaccante della Perconti, Bruno, che si stabilizza a 10. Infine grazie alle loro doppiette Buongarzoni (Tor Tre Teste) e Mercuri (DLF Civitavecchia) salgono a quota 7 sigilli. Di seguito la classifica marcatori completa:


19 Gol

Di Bari (Vigor Perconti)

16 Gol

Bucri (Ostiamare)

12 Gol

Nuzzo (Urbetevere)

10 Gol

Bruno (Vigor Perconti), Merola (Accademia Calcio Roma), Neri (San Donato Pontino)

9 Gol

Checchi (Città di Ciampino), Chiurco (Ostiamare), Preti (Nuova Tor Tre Teste), Rizzo (Viterbese Castrense)

8 Gol

Formica (Polisportiva Carso), Joshua (Lodigiani)

7 Gol

Buongarzoni (Nuova Tor Tre Teste), Caon (Viterbese Castrense), Ferrini (Fortitudo Roma), Gavrila (Nuova Tor Tre Teste), Giorgio (Lodigiani), Lanzone (Romulea), Mattei (Accademia Calcio Roma), Mercuri (DLF Civitavecchia), Scorzoni (Savio), Vari (Vigili Urbani), Veneziani (Polisportiva Carso)

6 Gol

Fazzello (Nuova Tor Tre Teste), Finucci (Nuova Tor Tre Teste), Gingillo (Massimina), Luciani (Città di Ciampino), Maiorino (Accademia Calcio Roma), Marcone (Città di Ciampino), Micarelli (Rieti), Murasso (Racing Club), Piermarini (Vigor Perconti), Rodi (Lodigiani), Spataro (Savio)

5 Gol

Albanesi (Pro Roma), Antonacci (Anagni Calcio), Baggiani (Viterbese Castrense), Cagnetta (DLF Civitavecchia), Cannatelli (Urbetevere), Della Rocca (Totti Soccer School), Di Sarno (Ceprano), Donnini (Aurelio F. A.), Latini (Monterotondo), Mercuri (Lodigiani), Priolo (Rieti), Rossi (Spes Montesacro), Scaccia (Ostiamare), Spizuoco (Tor di Quinto), Vadalà (Savio), Veronesi (DLF Civitavecchia)