Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Marcatori, irrompe Checchi! Di Bari sempre al comando

Con il poker realizzato al Futbolclub, l'attaccante del Città di Ciampino è secondo; Bucri resta in terza piazza



Checchi, Città di Ciampino ©Paolo LoriIn archivio la quinta giornata di campionato, che ha visto molte marcature realizzate. In testa alla classifica marcatori resta sempre Di Bari, centravanti e capitano della Vigor Perconti a secco nell’ultimo turno, mentre chi irrompe prepotentemente in graduatoria è Checchi, goleador del Città di Ciampino, che con il poker realizzato contro il Futbolclub si prende la seconda piazza in solitaria a quota 8 reti. Stabile in terza posizione Bucri, prima punta dell’Ostiamare, a 7 centri, infine Neri, fantasista del San Donato Pontino, aggancia Nuzzo (Urbetevere) a 6 gol. Di seguito la classifica completa:

10 GOL
Di Bari (Vigor Perconti)
8 GOL
Checchi (Città di Ciampino)
7 GOL
Bucri (Ostiamare)
6 GOL
Neri (San Donato Pontino), Nuzzo (Urbetevere)
5 GOL
Bruno (Vigor Perconti), Gavrila (Nuova Tor Tre Teste), Joshua (Lodigiani), Luciani (Città di Ciampino), Mercuri (Tor di Quinto), Merola (Accademia Calcio Roma)
4 GOL
Ferrini (Fortitudo Roma), Finucci (Nuova Tor Tre Teste), Preti (Nuova Tor Tre Teste), Rizzo (Viterbese Castrense), Vari (Vigili Urbani)
3 GOL
Cicolò (Atletico Fidene), Di Sarno (Ceprano), Ferrarini (Nuova Tor Tre Teste), Formica (Polisportiva Carso), Giorgio (Lodigiani), Lomanto (Nuova Tor Tre Teste), Magliano (Savio), Priolo (Rieti), Rodi (Lodigiani), Scaccia (Ostiamare)