Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Marcatori: Merola si prende la terza posizione

Gran tripletta dell'attaccante dell'Accademia, a 9 gol anche Nuzzo. Di Bari e Bucri a secco ma sempre 1° e 2°



Merola, Accademia ©Paolo LoriPassata la nona giornata di campionato, è tempo di vedere come cambia la classifica marcatori dei Giovanissimi Elite classe 2001. Restano a secco i primi due in graduatoria, Di Bari e Bucri, mentre alle loro spalle compie un gran balzo Merola, centravanti dell’Accademia, che con la tripletta che ha steso il Monterotondo si prende con forza la terza piazza con forza. Con lo stesso numero di gol c’è anche Nuzzo dell’Urbetevere, andato a segno contro la Totti S.S., mentre si assestano a quota 7 reti anche Chiurco (Ostiamare) e Preti, bomber della Tor Tre Teste che ha deciso il big match con il Savio.

15 GOL
Di Bari (Vigor Perconti)
12 GOL
Bucri (Ostiamare)
9 GOL
Merola (Accademia Calcio Roma), Nuzzo (Urbetevere)
8 GOL
Checchi (Città di Ciampino)
7 GOL
Chiurco (Ostiamare), Joshua (Lodigiani), Neri (San Donato Pontino), Preti (Nuova Tor Tre Teste)
6 GOL
Ferrini (Fortitudo Roma), Lanzone (Romulea), Luciani (Città di Ciampino), Rizzo (Viterbese Castrense)
5 GOL
Bruno (Vigor Perconti), Caon (Viterbese Castrense), Finucci (Nuova Tor Tre Teste), Formica (Polisportiva Carso), Gavrila (Nuova Tor Tre Teste), Gingillo (Massimina), Mercuri (Tor di Quinto), Vari (Vigili Urbani)
4 GOL
Albanesi (Pro Roma), Cannatelli (Urbetevere), Di Sarno (Ceprano), Fazzello (Nuova Tor Tre Teste), Giorgio (Lodigiani), Lomanto (Nuova Tor Tre Teste), Micarelli (Rieti), Priolo (Rieti), Scaccia (Ostiamare), Vadalà (Savio), Valieri (Vigili Urbani), Veronesi (DLF Civitavecchia)
3 GOL
Aracri (Città di Ciampino), Buongarzoni (Nuova Tor Tre Teste), Cerbara (Romulea), Cicolò (Atletico Fidene), Donnini (Aurelio F. A.), Ferrarini (Nuova Tor Tre Teste), Filonardi (Pro Roma), Intini (Tor di Quinto), Latini (Monterotondo), Magliano (Savio), Marcone (Città di Ciampino), Mattei (Accademia Calcio Roma), Orsili (Urbetevere), Pancaldi (Vigili Urbani), Rezza (Aurelio F. A.), Rodi (Lodigiani), Salvatore (Savio), Shoti (Vigor Perconti), Sonnino (Vigili Urbani), Veneziani (Polisportiva Carso), Zorli (Tor di Quinto)