Notizie
Categorie: Lega Pro - Nazionali

Marco Neri lascia la Lupa Roma: il saluto del presidente Alberto Cerrai

Il fantasista non farà parte della squadra nella prossima stagione e il massimo dirigente ha voluto dedicargli un pensiero speciale



Scrivo per informare che l’amico ed Atleta Marco Neri non farà parte della rosa di prima squadra della mia Lupa Roma per la stagione 2014-2015.

Intervengo personalmente sul tema per evitare facili speculazioni sulla notizia in quanto il mio personale sentimento verso Marco Neri “Uomo” va al di là di ogni mero interesse per le sue prestazioni. 

Il giorno del suo compleanno in occasione degli auguri che a lui rivolgevo, ho capito che Marco aveva anteposto il suo grande amore per il calcio, il suo sentimento verso la mia persona e verso la Lupa Roma società, a quelli che sono i suoi reali problemi legati al mondo civile. Problemi che si chiamano lavoro e per i quali Marco oggi ha deciso di privarsi di vivere questa grande avventura.

Un’avventura verso la quale Marco aveva tutte le carte in regola per ben figurare offrendo anche un grande contributo alla mia Lupa Roma, come sempre fatto in questi meravigliosi anni trascorsi insieme.

A Marco do un mio abbraccio speciale, un abbraccio non da Presidente ma da “Amico” e forse da qualcosa di più.

Per te Marco le porte saranno sempre aperte perché quando un Uomo sa essere Uomo le porte della mia Lupa Roma, e non solo, saranno sempre aperte. 

Un abbraccio da un tuo amico tifoso e... anche Presidente

Ciao, Alberto Cerrai