Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Martinelli, un giovane campione d'Italia per l'Ardenza Ciampino

La società ciampinese ufficializza l'arrivo dell'ex Carlisport Cogianco, reduce dallo scudetto conquistato con l'Under 21 castellana



Christian Martinelli ed il presidente Massimo OnoratiL’A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del talentuoso giocatore Christian Martinelli.

Il laterale classe 1993, giovane di altissimo livello proveniente dall’Under 21 della Carlisport Cogianco C5 campione d’Italia, verrà dunque inserito nella rosa della formazione della prima squadra.

Dopo la firma, Martinelli ha espresso le prime considerazioni: “è per me una bella sensazione quella di essere qui e di avere la possibilità di disputare il campionato di serie B insieme a giocatori di prestigio quali sono quelli dell’Ardenza Ciampino. Sono certo che riuscirò a crescere molto e voglio impegnarmi al massimo e dare il mio contributo.

”La A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5 ringrazia sentitamente la A.S.D. Carlisport Cogianco C5 per il buon esito della trattativa ed accoglie Christian Martinelli augurando lui di intraprendere un percorso che si riveli formativo e colmo di successi.