Notizie
Categorie: Dilettanti - Serie D

Mauro Fattori: "Dobbiamo subito voltare pagina"

Le dichiarazioni dopogara del tecnico delle rondinelle: "Siamo incappati nella classica giornata 'no', ora testa alla prossima partita"



Mauro Fattori«Per certi versi è un risultato che parla da sé, ma ci sono anche aspetti su cui possiamo recriminare. Parla perché in fase difensiva abbiamo commesso degli errori che hanno portato i nostri avversari a creare le occasioni che hanno deciso la gara. Ma anche noi abbiamo fatto la nostra partita, ed è proprio questo ciò di cui possiamo rammaricarci. Abbiamo avuto occasioni per fare gol sia in situazione di parità che di svantaggio e abbiamo messo in difficoltà più volte il loro portiere, che si è dimostrato molto bravo. Rimane il rammarico perché anche se la prestazione non è stata totalmente positiva, si aveva la sensazione che la gara fosse alla nostra portata. Probabilmente siamo incappati nella classica giornata “no” che capita a tutti, perché solo tre giorni fa con il Picerno abbiamo dato una limpida dimostrazione delle nostre qualità.
Ma ormai questa partita è finita, dobbiamo voltare pagina. Da domani ricominceremo a lavorare a testa bassa per la gara che ci aspetta domenica contro la Turris. Ora il nostro unico obiettivo è la prossima giornata di campionato».