Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

MCV Futsal, parla il ds e giocatore Marco Gardelli

Intervista all'ex tecnico bianconero, che quest'anno ricoprirà sia il ruolo dirigenziale che di calciatore



Marco GardelliParla Marco Gardelli, che da quest'anno torna ad indossare gli scarpini, ma ricoprendo anche il ruolo di Direttore Sportivo. 


Ciao Marco, quest'anno di nuovo nella MCV Futsal ma nelle vesti di calciatore. Cosa ti ha spinto a rimetterti in gioco dopo anni passati come Mister ?

"Ebbene si purtroppo ho avuto dei problemi al momento di confermare la mia presenza anche il prossimo anno e quindi ho dovuto abdicare, ora per fortuna sembra risolto e ho deciso di rimettere gli scarpini sarebbe un peccato restare fermi, ma se uscirà qualche panchina valuterò". 


E' cambiato il rapporto con i ragazzi che facevano parte della squadra l'anno scorso? 

"Con i ragazzi il rapporto è bellissimo quindi non cambia nulla per me rimangono i miei ragazzi, sarà un onore lottare in campo con loro se il nuovo mister lo otterrà opportuno". 


Nonostante sia ancora prematuro, ti chiediamo comunque un tuo parere sul gruppo che si sta formando quest'anno.

"Sarò anche direttore sportivo quindi cercherò di portare qualche giocatore importante, tre sono già arrivati presto e a breve li presenteremo. Cercheremo di dare fastidio". 


In che ruolo giocherai? 

"Il mio ruolo è laterale ma posso fare anche l'ultimo. Sarò a disposizione del mister e della società come giocatore e come DS".