Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

MCV Futsal, parla il tecnico Giuseppe Di Vietro

Intervista all'allenatore bianconero: "Ho a disposizione un gruppo di giocatori molto bravi"



Giuseppe Di Vietro tecnico dell'MCV FutsalProsegue senza soste il campionato dell'MCV Futsal. La formazione bianconera di mister Di Vietro e reduce dalla vittoria contro il Ronciglione ed occupa la prima posizione della classifica a punteggio pieno. E' proprio il tecnico Di Vietro e fare il punto della situazione.


Ciao Pino, alle fine ti è stata affidata la squadra e a quanto pare i risultati premiano il lavoro che stai portando avanti. Te l'aspettavi?

"Diciamo di si. Come dico sempre ai ragazzi, io sono convinto di avere a disposizione un ottima rosa, e se questa consapevolezza inizia ad entrare nella loro testa allora ci toglieremo delle belle soddisfazioni".


Quali sono i giocatori che ti hanno colpito di più?

"Non mi piace fare distinzioni, tutti quanti stanno facendo del loro meglio ed i risultati si vedono".


Ci sono squadre in questo girone che temi maggiormente? 

"E’ difficile dirlo in quanto non sempre, in questa categoria, si riesce a conoscere e sapere chi gioca nelle altre squadre. Posso comunque dire che il Ronciglione, incontrato ieri, mi ha fatto una buona impressione E poi c’è sempre il Nazareth ed il Torrenova da tenere d’occhio".


Per questa stagione pensi che potrebbero servire alcuni innesti per mantenere la testa della classifica oppure potete andare avanti così?

"Ho veramente tanti giocatori a disposizione, tutti bravi, che mi consentono di stare tranquillo per il resto della stagione. E’ già difficile allenarne così tanti, che se ne arrivassero altri sarebbe veramente un problema".