Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Mercato, ancora un colpo per il Lido di Ostia: ufficiale Fred

La società lidense chiude per l'ex Rieti, Albano e Modugno, con diversepresenze nell'Under 21 brasiliana. Intanto Guido Rossi è il nuovo preparatore dei portieri



Il Lido di Ostia Futsal  raddoppia! Dopo l’arrivo di Jabà, la Società è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione in corso del giocatore Joao Federico Avila Faria de Andrade noto come Fred.

Il giocatore, ruolo laterale, nato a San Paolo (Brasile) il 13 novembre 1989,  che ha militato in patria nell’AABB e Corinthians e in Italia nell’Albano, Modugno e con il Real Rieti in serie A,  e che vanta diverse presenze nella Nazionale Under 21 brasiliana, si unirà alla squadra già a partire dal prossimo turno di Campionato; a Fred la Società porge un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo per un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni insieme.

Per il buon esito della trattativa il Lido di Ostia desidera ringraziare sentitamente la CA Futsal Agency, in particolare nella persona di Andrea Candeloro, e l’ Albano per la collaborazione nelle operazioni di trasferimento.

Il Lido di Ostia annuncia inoltre l’ingresso nello staff tecnico di Guido Rossi come nuovo preparatore dei portieri; all’esperto Guido, un precursore nel suo ruolo nel futsal, con esperienze importanti nel regionale e nazionale, la Società formula i migliori auguri di buon lavoro.

Il Lido desidera inoltre ringraziare Gianni Senzatela, che resterà nello staff con differenti mansioni, per il prezioso contributo dato in questi tre anni e mezzo.