Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Mercato, ancora un colpo per l'Atletico New team: arriva Massimiliano Catania

Dopo Mario Pompili, un altro ex Vigor Perconti si accasa al Pala Levante: l'obiettivo è ricucire lo strappo dalla capolista Città di Ciampino



Massimiliano Catania (Foto © Cantarelli)Ancora un colpo di mercato per l’Atletico New Team, formazione del girone C di serie D. Dopo l’arrivo di Mario Pompili, al Pala Levante arriva anche Massimiliano Catania, laterale classe ’82, che lo scorso anno ha indossato la maglia de L’Acquedotto. Catania, così come Pompili, ha iniziato la stagione nella Vigor Perconti, che ha lasciato, al pari di altri big, una volta naufragato il progetto varato ad inizio stagione. 

Con l’innesto di Catania e Pompili, con quest’ultimo fermo per infortunio, ma pronto al rientro dopo la sosta, l’Atletico New Team di mister Gulli cercherà di ricucire il ritardo accumulato in classifica dalla capolista Città di Ciampino, che guida la classifica con sei lunghezze di margine sulla compagine del PalaLevante. Catania sarà già a disposizione per la sfida di domani in casa del Real Turania e guiderà in campo la sua nuova formazione.