Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Mercato, botto del Lido di Ostia: arriva Jabà De Nichile

Colpo incredibile della formazione lidense che si assicura l'ex giocatore di Lazio, Montesilvano, Marca, Real Rieti e Cogianco, con 10 presenze anche in nazionale



Jabà, Daniel Eduardo Salgado De NichileIl Lido di Ostia Futsal  è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione in corso del giocatore Daniel Eduardo Salgado De Nichile noto a tutti come Jabà.

Il giocatore, nato a San Paolo (Brasile) il 31 ottobre 1976,  che vanta un lungo palmares nelle migliori squadre italiane, Lazio, Montesilvano, Marca, Real Rieti, Cogianco tra le altre, con 10 presenze nella Nazionale italiana, sarà a disposizione di mister Di Mito già a partire dal prossimo turno di Campionato.

A Jabà la Società porge un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo per un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni insieme.

Per il buon esito della trattativa il Lido di Ostia desidera ringraziare sentitamente la CA Futsal Agency, in particolare nella persona di Andrea Candeloro e l’Orte Calcio a 5 per la collaborazione nelle operazioni di trasferimento.

Movimenti in entrata, ma anche in uscita; il Lido di Ostia saluta con grande affetto Andrea Rossini, professionista esemplare, per il contributo dato in questi mesi, formulando i migliori auguri per il suo futuro sportivo.