Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Mercato, colpo Lazio: ufficiale Tiago De Bail

La formazione biancoceleste chiude per l'ex Green Team Brasilia e sarà a disposizione di Mannino già da domani



Tiago De BailLa S.S. Lazio Calcio a 5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Tiago Carpes De Bail. Il giocatore brasiliano, con passaporto italiano, si aggregherà al roster di Mannino a partire da domani. 

 È Tiago Carpes De Bail il nuovo acquisto della S.S. Lazio: il giocatore, classe '83 e nativo di Itaqui, viene prelevato dal Green Team di Brasilia, squadra che milita nella Liga Futsal, il massimo campionato carioca. De Bail vanta un prestigioso curriculum fra Brasile ed Europa, avendo vestito maglie importanti sia al di qua che al di là dell'oceano. La sua carriera comincia nelle giovanili dell'Ulbra, poi si sposta al Banespa e al Carlos Barbosa. Nel 2005/2006 il grande salto in Spagna. Comincia una trafila che lo porta al Benicarlo FS, al Burela, all'Azkar Lugo ed infine, a ElPozo Murcia. Qui resta fino al 2013, anno in cui decide di tornare in madrepatria e di sposare la causa del già citato Green Team. Soprannominato “il Gladiatore” per le sue spiccate doti da lottatore, è un laterale difensivo mancino, forte fisicamente e prolifico anche in fase di realizzazione. 

A Tiago Carpes De Bail la S.S. Lazio fa i suoi migliori auguri, per un futuro pieno di soddisfazioni con la maglia biancoceleste.