Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Mercato, Di Eugenio e l'Olimpus ancora insieme

Dopo il colpo Siviero, la società di Roma nord ufficializza il rinnovo dell'ex Lazio



Federico Di EugenioIn attesa di rendere noto il secondo colpo di mercato annunciato in settimana, dopo l'acquisto di André Siviero, la A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 conferma Federico Di Eugenio. Per Di Eugenio una conferma importante, a sostegno di un percorso di crescita molto significativo per il giocatore. "Siamo molto contenti di aver raggiunto l'accordo con Federico Di Eugenio. Siamo certi che ripeterà quanto di buono mostrato nel campionato appena concluso, nel corso del quale ha saputo farsi valere, sia sotto porta che dal punto di vista atletico", dichiara al termine dell'incontro il Direttore tecnico della Società di Roma nord, Franco Casilli. Il giocatore è apparso da subito entusiasta per il raggiungimento dell'accordo.


E' stato una delle giovani promesse dell'Olimpus nella passata stagione. Cosa prova ad aver centrato due obiettivi importanti, come la vittoria dello scorso campionato e la conferma in A2?

"Sono molto felice dell'andamento della scorsa stagione, abbiamo lavorato tanto e meritavamo questo risultato. L'unico rimpianto é non essere entrati nelle Final Eight di Coppa Italia".


Quest'anno ha segnato 14 reti e dato prova di tanto agonismo. Che obiettivi ha per la prossima stagione? 

"Penso che sia stata una grande annata anche a livello personale, fondamentale è stato l'apporto del mister e dei miei compagni per questa crescita. Spero di migliorare e diventare ancora più importante per questa Società. Darò il massimo come sempre e sono convinto che mi toglierò molte soddisfazioni anche quest'anno!"