Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Mercato, Galante, Proietti e Scuderi al Club Atletico Acquedotto

La formazione prenestina mette a segno tre importanti colpi per proseguire il suo campionato di alta classifica



Giuseppe GalanteIl Club Atletico Acquedotto mette a segno tre importantissimi colpi di mercato: Giuseppe Galante, Miscel Proietti e Francesco Scuderi vestiranno la maglia del club prenestino. Trova quindi conferma la nostra indiscrezione di qualche giorno fa, nella quale avevamo anticipato l'arrivo di Galante. Con lui, però, giungono anche altri due pezzi da novanta che faranno compiere al team di mister Del Papa un ulteriore ed importante salto di qualità.

Il Club Atletico Acquedotto occupa attualmente la quarta posizione a sei lunghezze dal Cosmos capolista e a tre punti dall'accoppiata Virtus Stella Azzurra e Valentia, che si trovano in seconda posizione. Quest'anno, però, per il salto nel massimo campionato regionale sarà sufficiente arrivare tra le prime tre in classifica. Anche per questo il club prenestino ha voluto compiere un ulteriore sforzo per provare a colmare quel piccolo gap che ancora lo separa dalla promozione.

Questo il testo del comunicato ufficiale: " L'ASD Club Atletico Acquedotto comunica di aver raggiunto l'accordo con i giocatori Miscel Proietti, pivot che nelle passate stagioni ha ben figurato prima con il Prato Rinaldo e poi con il Lido di Ostia, Giuseppe Galante, trascinatore dell'History 3Z in questa prima parte di stagione, e Francesco Scuderi, proveniente dal TCP.Tre pedine importanti che si vanno ad aggiungere alla rosa già competitiva per mister Del Papa. A Miscel, Giuseppe e Francesco la società dà il benvenuto".