Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Mercato, il Tor di Quinto si rifà il look: Mastrantonio, Aloisi e Mankos

La formazione rossoblu corre ai ripari nel tentativo di risalire la classifica, che vede la formazione di Moretti in ultima posizione



Adam MankosLa classifica richiedeva un intervento e il Tor di Quinto si è immediatamente mosso per cercare di correre ai ripari. Nelle ultime settimane, infatti, la società rossoblu ha messo a disposizione di mister Moretti tre nuovi giocatori: Christian Mastrantonio, Alessandro Aloisi e Adam Mankos.

Mastrantonio, attaccante classe '94, ha iniziato la stagione con l'Audace Sanvitoempolitana, prima di passare due settimane fa a via del Baiardo. Nel match di esordio nella sua nuova squadra, l'ex Lariano ha messo a segno una doppietta decisiva per la vittoria, la prima stagionale, contro il Ronciglione United.

Aloisi, difensore centrale classe '94, arriva invece dai Vigili Urbani ed è andato in panchina, senza scendere in campo, nella sfortunata trasferta contro la Vi.Va., match perso 1-0 nei minuti finali, dopo che il portiere di casa aveva impedito in più occasioni il vantaggio rossoblu.

La terza pedina è Adam Mankos, difensore centrale classe '91, proveniente dal Saxa Flaminia Labaro. Mankos, nato in Repubblica Ceca, ma di origini georgiane, vanta esperienze anche nei campionati georgiano e polacco, prima di approdare in Italia e sarà a disposizione già da domani per la gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia, che vedrà il Tor di Quinto ospitare l'Alatri.

Il mercato rossoblu non sembra essere ancora finito, dal momento che potrebbe esserci ancora qualche novità, soprattutto per quello che concerne il centrocampo.