Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Mercato, Massimiliano Serpietri alla United Aprilia

La formazione pontina mette a segno l'ultimo colpo. Trobiani: "La sua esperienza per noi vuol dire tanto"



Da sinistra Trobiani, Serpietri e mister De AngeliMassimiliano Serpietri per tutti "Chicco" si rimette gli scarpini! Lo United Aprilia sceglie di puntare sull'esperienza e la determinazione di chi nel Futsal Nazionale e Regionale è stato un Vincente per molte società.

"Abbiamo puntato su Chicco perché ad oggi siamo in alto in classifica e dunque serve chi nel Futsal giocato ed è stato abituato a stare in certe posizioni. La sua esperienza per noi vuol dire tanto. Da quando ha preso le vesti di allenatore ha impartito agli amici e coprotagonisti del campionato scorso, quali i ragazzi della Fortitudo Pomezia, la sua voglia e saggezza di giocatore portandosi comunque a casa la vittoria del campionato e a noi United la vittoria della coppa. Chicco infatti arriva da noi come giocatore e collaboratore del nostro mister De Angelis che si sta dimostrando quello che tutti sanno, un grande Leader e allenatore. Dunque benvenuto a Massimiliano, lo vedremo presto in campo ".

Queste le parole di capitan Trobiani che cura da sempre il mercato dello United Aprilia.

Il Futsal, la passione, la rivalità sportiva che lo scorso anno c'era tra United e Fortitudo Pomezia con questo gesto le due società dimostrano a chi non conosce lo United Aprilia, quanto questo mondo sia pieno di signori. In bocca al lupo dunque agli amici della Fortitudo per il proseguimento del campionato.