Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Mercato, nuovo colpo della Lazio Calcetto: Andrea Ridenti

La formazione biancoceleste ancora attiva e chiude per l'ex laterale del Lido di Ostia



Andrea RidentiSono bastati pochi giorni al talentuoso laterale dell’Infernetto per trovare una nuova casa. La Lazio calcetto a nome del Presidente Massimiliano D’Andrea dà il suo benvenuto ad Andrea Ridenti, laterale classe 89 ex Lido di Ostia.

Fresco vincitore dei Play off per l’accesso diretto alla Serie B Andrea è pronto a tuffarsi in una nuova avventura sperando sia per lui e per noi gratificante come quella appena conclusa.

Queste le prime parole del nuovo numero 8 della Lazio Calcetto “Sono stato contattato un giorno fa dal DS Andrea Candeloro ma abbiamo trovato subito l’intesa e la stretta di mano è stata quindi immediata, si perché la Lazio mi ha illustrato il progetto e mi ha fatto sentire importante e questo per me già significa tanto. Quindi il mio SI oltre che immediato è anche pieno e convinto e non vedo l’ora di iniziare con i nuovi compagni. Cercherò di ripagare con i fatti la fiducia dimostratami da Candeloro e dal Presidente D’Andrea. Ho riflettuto molto se lasciare il Lido di Ostia oppure no ma a questo punto penso di avere preso la decisione migliore per tutti. Al Lido ho dato tanto e ricevuto tantissimo, spero di poter contribuire nello stesso modo anche nelle fila dei Biancoblu”. Siamo contentissimi di annunciare quindi il secondo nostro acquisto, l’entusiasmo di Andrea ci ha contagiato davvero tanto. Come nota finale la Società intende precisare che non ci saranno nuovi acquisti di giocatori provenienti dal Lido di Ostia, nei giorni scorsi molti nomi sono stati infatti accostati al nostro Team ma pur stimando tantissimo i tesserati del Lido si precisa che non ci saranno nuovi acquisti ne contatti con i Lidensi.