Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Femminile

Mercato, Olimpus: arriva Alessia Esposito

La formazione di Roma nord ufficializza l'ex pivot del Casal Torraccia



Alessia EspositoTerza new entry in casa Olimpus. Dopo Erika Villani e Sara Iturriaga, anche Alessia Esposito indosserà la maglia blues nella prossima stagione. Il pivot classe ’93 arriva nella Società di Roma nord dopo un anno al Casal Torraccia e uno alla Lazio. Nelle sue prime parole da giocatrice dell’Olimpus c’è tanta umiltà e voglia di fare.  


Con quali prospettive arriva all’Olimpus e qual è il suo obiettivo per la prossima stagione?

“Ho tanta voglia di rimettermi in gioco. Voglio crescere e questo è il mio obiettivo primario. Sono contenta di aver preso questo impegno e di giocare con giocatrici dell’Elite”.


Giocatrici d’esperienza e giovani di qualità. Quali giocatrici dell’Olimpus conosce? Come si vede in un ambiente tanto competitivo?

“Con la maglia della Lazio ho affrontato Catrambone e Muzi ai tempi in cui erano alla Virtus Roma. Credo che mi sacrificherò cercando di stare in ogni modo al passo delle mie compagne, con tutto l’impegno che ho. Voglio fare una buona stagione. Sicuramente non mi sento sotto pressione. Sono molto tranquilla e sempre più convinta della scelta che ho fatto”.


Si sente pronta per giocare in Elite?

“Domandone… Con il sacrificio e l’impegno credo si possa raggiungere qualsiasi traguardo. Sono all’Olimpus con l’obiettivo di crescere, iniziando con l’imparare dalle giocatrici che avrò accanto fin dai primi allenamenti”