Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Mercato, primo colpo Olimpus: ecco Andrè Siviero

La formazione di Roma nord ufficializza l'arrivo del laterale brasiliano proveniente dall'Odissea 2000 Rossano



Andrè SivieroLa A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive di André Siviero dos Reia Silva per la stagione sportiva 2015/2016. Il laterale brasiliano, che compirà 28 anni il prossimo ottobre, arriva all'Olimpus dopo una stagione all'Odissea 2000 Rossano. L'Olimpus, nella figura del Direttore sportivo, Gianluca De Angelis, ringrazia il procuratore del giocatore, Gaetano Pagano, per il buon esito della trattativa. "Abbiamo preso un giocatore importante, sotto il profilo sportivo e non solo", ha dichiarato De Angelis. Alle sue parole si sono aggiunte quelle dello stesso Siviero, giunte direttamente dal Brasile.


Come mai ha scelto l'Olimpus?

“L'ho scelta per il progetto ambizioso che ha ha società e per la serietà dimostrata negli anni passati dai suoi dirigenti. Sono molto contento e non vedo l'ora di scendere in campo per ripagare la fiducia di tutti!”


Che obiettivi ha per la prossima stagione in A2 con questa maglia?

“Nonostante sia una neopromossa, l'Olimpus è una Società con dei nomi importanti, tra i quali i già confermati Velásquez e Osni Garcia. Sono un giocatore che cerca la vittoria a tutti i costi e ce la metterò davvero tutta insieme ai miei compagni per portare la squadra più in alto possibile.  Vorrei fare un ringraziamento particolare al mio procuratore Gaetano Pagano che ha condotto la trattativa in maniera impeccabile e che ha fatto sì che tutto andasse a buon fine. Vamos Olimpus!"