Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Mercato, Vinicius Duarte lascia la Lazio e vola all'Asti

Dopo l'addio a Rafael Sanna, anche il capitano saluta la formazione biancoceleste di mister Massimiliano Mannino e si aggrega alla truppa di Polido



Vinicius Duarte (Foto © Cantarelli)Dopo Rafael Sanna, anche Vinocius Duarte saluta la Lazio. Già nelle scorse settimane era circolate voci su unpossibile divorzio tra il capitano e il team biancoceleste. Voci che la stessa società del PalaGems aveva prontamente smentito con un comunicato. Il divorzio è nfine arrivato ed è la stessa Lazio a comunicarlo ufficialmente. Il giocatore si è già accasato e vestirà la magli adell'Asti, doveritroverà mister Polido, con cui aveva già lavorato ai tempi della comune esperienza con la Marca.

Il comunicato. La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica che il rapporto con Vinicius Omori Duarte è arrivato a conclusione.

Pur dispiaciuta di non poter più contare sul giocatore importante, su cui aveva scommesso ad inizio stagione con gli ottimi risultati che sono sotto gli occhi di tutti, la società intende ringraziare l’ormai suo ex capitano per le emozioni regalate sul campo e per l’innegabile contributo che in questi mesi Duarte ha saputo apportare, saluta il giocatore ed augura a lui ed alla sua nuova società le migliori fortune per il futuro.