Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Mercato: Virtus Aniene scatenata, arriva anche Alessandro Chilelli

Il presidente Vinci piazza un altro colpo ufficializzando l’ex L’Acquedotto. Stasera l’esordio nel posticipo contro lo Sporting La Rustica



Alessandro Chilelli (Foto © Gazzetta Regionale)Alessandro Chilelli è un nuovo giocatore della Virtus Aniene. 

Gli arrivi di Santonico, Rossini e Luparelli e l’inserimento di Marco Zannino nello staff tecnico avevano già messo in evidenza la voglia di riscatto del team neroverde in vista della seconda parte di stagione. L’ultimo colpo di mercato, però, fa pensare ancora più in grande la squadra del presidente Alessio Vinci.

Chilelli, per anni bandiera de L’Acquedotto in serie B, alla Virtus Aniene ritroverà Adriano Santonico, altro big che ha lasciato a dicembre la Vigor, e mister Zannino, che di quella squadra era il tecnico. Nella sua breve esperienza in blaugrana, Alessandro Chilelli ha messo a segno ben 8 reti, dimostrando la sua rapida capacità di adattemento nel campionato regionale, dove mancava ormai da diversi anni, dopo aver disputato numerose stagioni nel campionato nazionale. 

La società di patron Vinci ha quindi deciso di puntare anche sull'esperienza e la classe di Chilelli, che che permetterà alla Virtus di compiere un ulteriore salto di qualità per inseguire le zone nobili della classifica.


Esordio. L’ex giocatore de L’Acquedotto esordirà con la sua nuova maglia già questa sera nel posticipo della quattordicesima giornata contro lo Sporting La Rustica, distante solo due lunghezze. Lo scontro diretto sarà quindi un’occasione per cercare di operare il sorpasso in classifica e di dare inizio alla risalita. Gli avversari sono avvisati.