Notizie
Categorie: Dilettanti

Mercoledì 18, Stefano Pioli sale in cattedra a Tor Vergata

Nel corso dell'evento organizzato dall'Aiac Roma e dall'Aiac Lazio, Il tecnico biancoceleste illustrerà le metodologie e i programmi di allenamento di una squadra di alto livello



La locandina dell'eventoSulla scia di un campionato all’insegna dell’eccellenza, mercoledì 18 febbraio alle ore 18.00, presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata, mister Stefano Pioli e il suo Staff illustreranno, a circa 300 allenatori, metodologie e programmi di allenamento di una squadra di alto livello.

Organizzato dall’AIAC Regionale Lazio e dall'AIAC Provinciale Roma, (Associazione Italiana Allenatori Calcio) in collaborazione con l'AIPAC (Associazione Italiana Preparatori Atletici), con il Patrocinio dell’Università di Tor Vergata - Facoltà di Scienze Motorie, l’evento rappresenta il primo di una serie di incontri che il nuovo corso dell’AIAC – Lazio, presieduta dal Prof. Sergio Roticiani, realizzerà su tutto il territorio regionale. All’evento parteciperanno gli studenti della Facoltà di Scienze Motorie presieduta dal Prof. Antonio Lombardo.