Notizie

Metro A: “Servizio nuovamente regolare”

Lo rende noto l'Assessore ai Trasporti di Roma, Stefano Esposito. Una parte della linea A era chiusa dalla mattinata per la caduta di un controsoffitto.



Image title

Le squadre di tecnici Atac, che hanno lavorato in maniera eccellente, mi hanno appena comunicato che la Metro A potrà riprendere il regolare servizio a partire dalle ore 15.45. Colgo l’occasione per ringraziare i tecnici, i dirigenti e i dipendenti di Atac che, in questa giornata difficile, hanno prestato il loro servizio con grande serietà e abnegazione. Chiedo ancora scusa a tutti gli utenti e ai cittadini romani per i disagi subiti”.

Parole di Stefano Esposito, Assessore ai Trasporti della Capitale che rende noto come al momento attuale il servizio si sia riavviato verso la normalitá. La Linea A aveva subito dei rallentamenti fino alla chiusura parziale quando questa mattina all’interno della stazione della metropolitana di Piazza di Spagna parte di controsoffitto è si é staccato colpendo un convoglio che transitava all’interno della stazione.