Notizie
Categorie: Giovanili

Micheli sarà il volto nuovo negli Allievi Fascia B Elite. Grandi aspettative sui 2000 di De Gaetano

Rocchetti: "Siamo pronti per la nuova stagione, vogliamo fare bene soprattutto con i nostri 2000"



Prende forma il Civitavecchia che verrà. La società nerazzurra, attraverso il Ds del settore giovanile Andrea Rocchetti, ha infatti reso noti i quadri tecnici delle giovanili dove si registra l'arrivo di Michele Micheli a cui sarà affidata la guida dei '99.

Andrea Rocchetti, ds e allenatore del CivitavecchiaDoppio incarico.
Per Rocchetti si preannuncia una stagione ricca di impegni visto che, oltre al ruolo dietro la scrivania, si occuperà anche dei suoi cari '98 negli Allievi Elite, gruppo che ha già allenato nella passata stagione. Nei Allievi Fascia B Elite come già detto ci sarà l'unica new entry, Michele Micheli su cui Rocchetti ripone grande fiducia: “Abbiamo lavorato nello stesso settore giovanile quando eravamo a Ladispoli diversi anni fa. Ho visto che è una persona seria e preparata e che stimo molto. Per tutte queste ragioni ho voluto portarlo a Civitavecchia affidandogli una categoria molto importante”. 

Occhio ai 2000.
Grandi aspettative ci sono poi sul gruppo dei Giovanissimi Regionali che andranno in mano a Filippo De Gaetano, salito dai Fascia B Regionali: “Questo sarà un anno importante perchè difenderemo la categoria con i due gruppi Elite. Categoria difficile ma siamo certi di aver allestito due gruppi validi per competere. Per quanto riguarda i 2000 – continua poi Rocchetti – siamo pronti a fare un'ottima stagione, ci abbiamo lavorato sopra e ci aspettiamo di disputare un campionato di vertice”. A chiudere i quadri ci sono poi le nomine di Mauro Di Giovanni alla guida dei Giovanissimi Fascia B Regionali, oltre che della carica dirigenziale di Pino De Fazi che vestirà i panni del Direttore Tecnico del settore giovanile.