Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Minturno Marina scatenata: ufficiale anche Alberto Palma

La società rossoblu ufficializza il nuovo arrivo: "Per me sarà un anno importante. Voglio arrivare velocemente in doppia cifra"



Alberto PalmaIl mercato del calcio a 5 non si ferma. Ancora novità in casa A.S.D Minturno Marina: la formazione questa volta si arricchisce con l’acquisto di Alberto Palma.

Se si volesse riassumere in tre parole il talento calcistico del nuovo acquisto, gli aggettivi da usare sarebbero esperienza, qualità ed affidabilità. Sono state proprio queste caratteristiche a determinare l’entrata in squadra di Palma perchè, come ha più volte affermato Pierangelo Rossi - nuovo allenatore -, “ho bisogno di giocatori che hanno voglia di sacrificarsi, di allenarsi e mettersi in gioco. Non voglio ragazzi con la testa calda, ma quelli con la testa sulle spalle”.

Il Mister Rossi si dice orgoglioso di accogliere Alberto Palma nell’A.S.D. Minturno Marina, ed afferma che il nuovo innesto sarà “uomo squadra e per la squadra. Anch'esso un giocatore che ho voluto fortemente, dato che già a dicembre della passata sta-gione avevo riposto in lui la mia massima fiducia nel mio trascorso cassinate, ma che per motivi extrasportivi non ho potuto avere alle mie dipendenze”. Anche Palma nutre grandi aspettative per il nuovo progetto che lo vede protagonista assieme ai futuri compagni di squadra e si dice sicuro di trovare un ambiente sereno in cui fare bene. “Per me è un anno importante: voglio raggiungere la doppia cifra il prima possibile!” sono state le sue parole durante la presentazione.

I tifosi restano in attesa del fischio d’inizio della nuova stagione, che segnerà il debutto della squadra a cinque di Minturno nella serie C2 laziale.