Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

Mister Pozzi soddisfatto dopo il test con la Vigor Perconti: "Volevamo far bene davanti al nostro pubblico"

I rossoblu superano il team del tecnico Zannino nella prima uscita stagionale al Pala Tarquini



Una fase del matchL'Ardenza Ciampino Calcio a 5 nel pomeriggio di oggi è tornata in campo per il terzo test stagionale, il primo tra le mura del PalaTarquini.

Davanti al loro pubblico, sempre presente con il proprio prezioso sostegno anche nelle gare precampionato, i ragazzi del tecnico Pozzi hanno ospitato la Vigor Perconti, compagine che milita nel campionato di serie C2, per una partita divisa in due tempi effettivi da 20'. Con il risultato di 10 a 1 in favore dei ciampinesi (2 Terlizzi, 2 Giuliani, 2 De Vincenzo, Gentile, De Luca, Rosati, Miranda) è terminata la verifica amichevole che ha permesso a mister Pozzi di ottenere, a conclusione di questa settimana di lavoro e in seguito alle altre disputate nei giorni precedenti, ulteriori suggerimenti dal campo. 

A pochi minuti dalla fine della gara Pozzi ha analizzato la prestazione resa dai suoi ragazzi, "ci tenevamo a far bene anche perché quella di oggi è stata la prima uscita davanti al nostro pubblico che ci sta seguendo in modo numeroso già in questa prima fase della stagione - ha esordito il tecnico ciampinese - la squadra è in crescita e ho notato miglioramenti in tutti i ragazzi. Come ho affermato nei giorni scorsi, dobbiamo ancora lavorare su diversi aspetti ma c'è tutto il tempo per arrivare a raggiungere un'intesa maggiore." Sulla partita, utile per la squadra per mettere in pratica ciò che è stato testato finora durante le sedute di allenamento, Pozzi ha sottolineato, "mi interessava che oggi i ragazzi mettessero benzina nelle gambe e l'intensità è stata buona al cospetto di un avversario importante per la categoria di appartenenza. Non considerando in modo assoluto il risultato che in questa fase della stagione non va guardato, mi ritengo alquanto soddisfatto della prova."