Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Montecelio, quattro volti nuovi dal Civitavecchia?

Vicini il portiere De Angelis e il difensore centrale Tommaso Roselli. Più difficili ma possibili anche i ritorni in gialloblu di Scerrati e Cesaro



Simone Scerrati Foto © Elena SideroIl Montecelio vuole dare una mano altecnico Fabrizio Antonini a raggiungere prima possibile l'obiettivo salvezza. I rinforzi che potrebbero arrivare, tutti da Civitavecchia, sono di livello: come abbiamo detto ieri, probabile che si sblocchi con l'arrivo di Nencione in nerazzurro la situazione di De Angelis, che potrebbe vestire la maglia gialloblu. L'altro rinforzo probabile porta il nome di Tommaso Roselli, difensore centrale di buon livello che ha già giocato nel Montecelio. I due grandissimi colpi, e anche qui si tratterebbe di ritorni, anche se sono ancora da confermare, sono Andrea Cesaro e Simone Scerrati (che hanno tante richieste anche da altre formazioni). Quattro calciatori che potrebbero cambiare radicalmente le aspettative sul club. Quattro giocatori legati a doppio filo ad Alessandro Amici che, comunque, smentisce un suo rientro al fianco di Emilio Piervincenzi.

La precisazione Ci ha contattato il presidente del Montecelio, Emilio Piervincenzi, che conferma quanto da noi sottolineato: "Alessandro Amici non tornerà qui. Confermo, però, di aver contattato De Angelis (chiedendo l'autorizzazione ad Amici in quanto suo dipendente) e Roselli che ci interessano".