Notizie
Categorie: Altri sport

Monteporzio Sharks: domani l'esordio contro il Sabaudia

Capitan Santi carica i suoi in vista del match di sabato: "La squadra si è sicuramente rinforzata rispetto alla passata stagione"



La formazione del Monteporzio SharksTutto pronto in casa Monteporzio Sharks in vista dell’esordio casalingo di domani alle ore 18.00 contro Sabaudia. Prima del match, sarà festa in casa Sharks con la presentazione dei gruppi della nuova stagione, ed in tale occasione sarà allestito anche un punto ristoro ad offerta libera il cui ricavato sarà poi devoluto, come di consueto, in beneficenza. 


La gara. Sharks e Sabaudia si incontrano dopo aver fatto bottino pieno nella prima giornata: i castellani erano impegnati ad Oristano, mentre i pontini hanno battuto con un netto tre a zero Marino, a dimostrazione della forza del roster a disposizione di coach Alberto Gatto.


Santi. Il nuovo capitano degli Sharks, Fabrizio Santi, è soddisfatto del percorso iniziato a fine agosto e dell’esordio in terra sarda: “La squadra si è sicuramente rinforzata rispetto alla passata stagione, e aver iniziato insieme il lavoro di preparazione darà i suoi frutti. Ad Oristano siamo stati compatti, concreti e non abbiamo mai dato la possibilità agli avversari di rialzarsi”. Sulla gara con Sabaudia: “Loro sono una delle formazioni migliori in termini di roster, hanno grandi individualità e giocatori con esperienza importanti. Siamo alle prime battute del campionato, noi ci stiamo preparando bene e sono sicuro sarà una gara intensa e spettacolare”.

Appuntamento quindi a partire dalle 16.45 per la presentazione delle squadre e, a seguire, per lo spettacolo preannunciato tra Sabaudia e Monteporzio Sharks.