Notizie

Nasce "Passpartwo Pocket": più di 100 offerte "2x1" pensate per i più giovani

La nuova guida tascabile è disponibile presso le librerie universitarie delle principali università di Roma e i buoni sconto sono utilizzabili dal 1 ottobre fino al 30 settembre 2015



La copertina di Passpartwo PocketDopo il grande successo ottenuto nel 2014 con il lancio su Roma della prima guida al divertimento “scontato”, Passpartwo è pronta ad affrontare una nuova sfida: Passpartwo Pocket. Un progetto che nasce dal desiderio di raggiungere e coinvolgere un pubblico più giovane con offerte e attività pensate appositamente per loro. 

Risparmio, facilità d'uso e il nuovo formato tascabile sono solo alcuni dei plus di questo libro che, grazie alla formula collaudata del “2x1” (prendi 2 e paghi 1) e all'ampia possibilità di scelta tra le due categorie Food&Drinks e Free Time, diventerà sicuramente uno strumento indispensabile da avere sempre con sé. Passpartwo Pocket contiene oltre 100 buoni sconto, offerti in collaborazione con più di 50 partner, per un risparmio che supera i 1.500 euro. 

La nuova guida tascabile è già disponibile presso le librerie universitarie delle principali università di Roma e i buoni sconto sono utilizzabili dal 1 ottobre fino al 30 settembre 2015 presso tutti i partner convenzionati: ristoranti, pizzerie, paninoteche, wine bar, serate in discoteca, attività sportive e tante altre idee originali da scoprire! 

Con Passpartwo Pocket giochi sempre in casa e il risultato sarà più scontato di quanto pensi. 

Segui la pagina facebook Passpartwo Pocket e scopri dove trovarla.