Notizie

Nasce Romaxte.net, la tua finestra sul quartiere

Nasce il progetto che mira ad essere un punto di riferimento per i cittadini per i rapporti con le istituzioni, ma anche per diffondere le iniziative culturali e sociali



Image titleRomaxte.net è un progetto realizzato e promosso da Stefano Erbaggi e Daniela Milone, con l'intento di fornire ai cittadini un punto di riferimento sul quartiere per quanto riguarda sia i rapporti con le istituzioni che le iniziative culturali e sociali, ma non solo.

Romaxte.net è un sito web all'interno del quale coabitano tre realtà: un portale, che informa su fatti, accadimenti, eventi e manifestazioni che avvengono nel tuo quartiere; un ponte con le istituzioni e con i servizi da esse erogati; una finestra sul commercio, per favorire le imprese attraverso un servizio di e-commerce.

Romaxte.net vuole diventare un network per i cittadini, fatto dai cittadini, allo scopo di incrementare l'informazione ed incentivare lo scambio di comunicazione, per garantire maggiore sicurezza, promuovere attività necessarie a migliorare la qualità della loro vita, ed incentivare l’economia di quartiere, promuovendo servizi e pubblicando le offerte dei commercianti.

All'interno di Romaxte.net troverai tante offerte convenienti, promosse dalle piccole attività commerciali del tuo quartiere e tanto altro...

Romaxte.net è un portale che interagisce con i suoi utenti. Motivo per cui, in occasione del suo debutto, lancia il suo primo sondaggio web: "Sei favorevole o contrario all'aumento da 1 a 1,5 € della tariffa oraria delle strisce blu, all'estensione delle strisce blu a tutte le zone parcheggio di Roma, all'istituzione dell'anello ferroviario".