Notizie
Categorie: Nazionali

Nazionale U17, ecco i convocati per il S. George’s Park International Tournament

Tra gli azzurrini che prenderanno parte alla spedizione in Inghilterra anche Bezziccheri della Lazio e Scamacca della Roma



Sono diciotto gli Azzurrini convocati dal tecnico federale Bruno Tedino per il torneo in Inghilterra – il S. George’s Park International Tournament – al quale parteciperà la Nazionale Under 17 insieme ai padroni di casa e ai pari età di Portogallo e Repubblica Ceca. La manifestazione si svolgerà a Burton Upon Trent dal 27 al 31 agosto: l’Italia esordirà mercoledì 27 all’”Alfreton Town” contro i portoghesi, il 29 affronterà la Repubblica Ceca e chiuderà contro l’Inghilterra domenica 31. Gli Azzurrini si raduneranno domenica 24 a Roma entro le ore 12 e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento alle ore 17.30 presso il Mancini Park Hotel. Il giorno seguente, dopo la seduta del mattino, la squadra partirà per Burton Upon Trent.

Scamacca, attaccante della Roma

Questo l’elenco dei giocatori convocati

Portieri: Cucchietti (Torino), Mandelli (Brescia)

Difensori: Iudica (Milan), Llamas Acuna (Milan), Malberti (Milan), Mattioli (Inter), Nicoletti (Crotone), Vogliacco (Bari)

Centrocampisti: Bezziccheri (Lazio), Castellano (Atalanta), Celestri (Torino), Gasperoni (Cesena), Locatelli (Milan), Melegoni (Atalanta), Piscopo (Inter)

Attaccanti: Matarese (Genoa), Mazzocchi (Atalanta), Scamacca (Roma)