Notizie

Nazionale U19, test con il Belgio in vista della Fase Elite degli Europei

Ci sono anche Calabresi, Capradossi e Pellegrini tra i convocati di Alessandro Pane per l'amichevole di mercoledì prossimo a Genk



Il ct Alessandro PaneA poco più di due mesi dall’impegno nella Fase Elite del Campionato Europeo, che dal 26 al 31 marzo vedrà l’Italia opposta a Croazia, Scozia e ai padroni di casa dell’Austria, mercoledì 21 gennaio a Genk (calcio d’inizio alle ore 18) la Nazionale Under 19 affronterà in amichevole il Belgio nel primo impegno ufficiale del 2015. Sono 22 gli azzurrini convocati da Alessandro Pane per il raduno fissato domenica 18 gennaio al Centro Coni Giulio Onesti di Roma, con la squadra che partirà nel tardo pomeriggio di lunedì alla volta di Bruxelles. L’ultimo precedente tre le Nazionali Under 19 di Italia e Belgio risale al novembre 2013, quando la squadra di Pane si impose 1-0 grazie alla rete realizzata da Ciurria.


L’elenco dei convocati

Portieri: Meret (Udinese), Montipò (Novara)

Difensori: Calabresi (Roma), Calabria (Milan), Capradossi (Roma), Coppolaro (Udinese), Gemignani (Empoli), Lo Porto (Perugia), Sciacca (Inter), Troiani (Torino)

Centrocampisti: Baldini (Inter), Bentivegna (Palermo), Di Molfetta (Milan), Mandragora (Genoa), Palazzi (Inter), Pellegrini (Roma), Pugliese (Atalanta), Sbrissa (Vicenza)

Attaccanti: Bunino (Pro Vercelli), Moncini (Cesena), Piu (Empoli), Vido (Milan).