Notizie
Categorie: Nazionali

​Nazionale Under 17: torneo in Germania, il 10 settembre esordio con Israele

Bordin e Scamacca sono i due giocatori della Roma convocati dal ct Bruno Tedino



Dopo il secondo posto nel torneo ‘S. George's Park' disputato la scorsa settimana in Inghilterra, la Nazionale Under 17 sarà impegnata dal 10 al 14 settembre in Germania nel ‘Nations International Tournament', ultimo appuntamento per la squadra guidata da Bruno Tedino prima delle gare valide per la prima fase di qualificazione all'Europeo in programma ad ottobre in Moldavia. Sono 20 gli Azzurrini convocati per il raduno di domenica al Mancini Park Hotel di Roma e che lunedì 8 settembre partiranno alla volta di Monaco per poi trasferirsi a Bad Goegging, sede del ritiro. L'Italia farà il suo esordio mercoledì 10 settembre a Ingolstadt con Israele (calcio d'inizio alle 13.30), venerdì 12 se  la vedrà con i padroni di casa della Germania a Keelheim (calcio d'inizio alle 17.30) e domenica 14 settembre a Rain affronterà i pari età dell'Olanda (calcio d'inizio alle 11). 

Il ct Bruno Tedino

L'elenco dei convocati

Portieri: Cucchietti (Torino), Vitali (Juventus)

Difensori: Iudica (Milan), Llamas Acuna (Milan), Malberti (Milan), Mattioli (Inter), Nicoletti (Crotone), Scalera (Bari), Vogliacco (Bari)

Centrocampisti: Bordin (Roma), Celestri (Torino), Gasperoni (Cesena), Mastour (Milan), Melegoni (Atalanta), Muratore (Juventus), Taufer (Inter)

Attaccanti: Cutrone (Milan), Matarese (Genoa), Mazzocchi (Atalanta), Scamacca (Roma).