Notizie
Categorie: Altri sport

Nella prossima stagione Rossella Corsaro, Martina Sabatini, Elisa Cavallaro ed Ariela Sonnino vestiranno la maglia del Villanova

La carica di capitan Di Berardo "Ho molta fiducia nel progetto di mister Febraro: la bella prestazione del gruppo nel girone di ritorno della stagione passata mi ha spinto a rimanere ed a credere nel nostro futuro"



Mister Febraro e Rossella CorsaroC'è tanta voglia di compiere il saltodi categoria in casa Villanova. Dopo gli arrivi di Zavettieri inporta e dell'esterno Linardi, la società tiburtina si era giàassicurata il rinnovo di bomber Salinetti ed ha continuato l'opera dirafforzamento. In casa Villanova arrivano RossellaCorsaro, MartinaSabatini, ElisaCavallaro ed Ariela Sonnino attratte dal progetto della società di patron Armeni.

Vecchia guardia Nelle scorse giornatec'è stata una pioggia di riconferme, tutte volte alla conquistadella serie C. Il Villanova ripartirà dal suo principale puntofermo, DanielaDi Berardo, capitano della formazione di Febraro, che ha cosìtracciato la strada per il prossimo campionato sulla pagina ufficialedi Facebook del club : "Ho molta fiducia nel progetto di misterFebraro: la bella prestazione del gruppo nel girone di ritorno dellastagione passata mi ha spinto a rimanere ed a credere nel nostrofuturo. Spero di vincere il campionato o arrivare almeno ai play offe centrare la promozione in serie C". A lei si sono poiassociate Barbara Tombesi, Francesca Buccella, Martina Clissa,Floriana Brancati ed Aurora Beccu. 

Stafftecnico Solo conferme per quello che riguarda il lavoro dietro lequinte per preparare al meglio le tiburtine verso la prossimastagione. Si ripartirà da Mauro Cellini, vice diFebraro"Continueremo ametterci il cuore nel nostro progetto di calcio femminile e proveremoa migliorare grazie all'innesto di giocatrici di livello e laconferma della rosa attuale. Ringrazio la società e le ragazze chemi hanno emozionato e che hanno saputo creare un gruppo compatto.Dimostreremo sul campo tutto il nostro valore". Ad occuparsidella preparazione atletica delle ragazze sarà Matteo Rosa: "Vincereè sempre difficile, ma ci siamo attrezzati per conquistare leposizioni più alte della classifica". Chiudono lo staff, ipreparatori dei portieri Daniele Macchia ed Egidio Febraro ed idirigenti Carlo Chiarelli e Giulia Pomponi, fiduciosa in questogruppo e felice di farne parte. Infine il dirigente Mario Febraro, ilquale si aspetta almeno un secondo posto in campionato. Il tecnicotiburtino Ernesto Febraro ringrazia il patron Massimo Armeni, ildirettore generale Stefano Volpe ed il direttore sportivo PaoloArmeni per gli acquisti e per la fiducia nello staff e nellecalciatrici tiburtine.