Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Nuova Tor Tre Teste stratosferica: 10-0 all'Anziolavinio

Buffa e i suoi si riscattano alla grande dopo il ko con la Lodigiani asfaltando i portodanzesi decisamente mai in partita.



6a Giornata - 26 ott 2014
10 - 0

MARCATORI 15'pt Dioguardi, 22'pt Berluti, 24'pt rig. e 26'pt Lampis, 3'st e 5'st D'Egidio, 7'st Blasi, 20'st Perilli, 27'st e 34'st Bidoli
NUOVA TOR TRE TESTE Alia (15'st Facchini), Zlibut, Maroncelli, Colacicchi, Ciotti, Berluti, Lijoi (6'st Blasi), Quinti, Lampis (8'st Bidoli), D'Egidio (12'st Perilli), Dioguardi (10'st Gallegati) PANCHINA De Luca, La Penna ALLENATORE Buffa
ANZIOLAVINIO Statello (8'st Combi), Riggi, Morasso (30'pt Festoso), Petrocelli, Maialetti (1'st Arena), Salustri, Catania (8'st Perla), Toressan, Florio (21'st Caiarelli), Di Magno (6'st Zaccaria), De Gennaro ALLENATORE Francesci
NOTE Ammoniti Salustri, Combi Rec. 1'pt - 1'st

Commentare un 10-0 è ben più difficile di quanto potrebbe sembrare. C'è infatti poco da dire circa il match andato in scena a Via Candiani. I ragazzi di Buffa si sono ripresi alla grande dal ko con la Lodigiani asfaltando letteralmente un Anziolavinio che, neanche a dirlo, non è praticamente sceso in campo.

La Nuova Tor Tre Teste di mister Buffa è travolgenteUn quarto d'ora. Tanto è durata la resistenza degli ospiti che per i primi quindici minuti sono riusciti ad arginare la Nuova Tor Tre Teste. Al quarto d'ora i padroni di casa aprono infatti le danze con una bella punizione di Dioguardi dai venticinque metri. Passeranno poi appena sette minuti prima che i ragazzi di Buffa allunghino. Al ventiduesimo sarà così un'incornata di Berluti a valere il 2-0 su un calcio d'angolo battuto da Lijoi.

Lampis cala il poker per i suoi. Da qui in avanti è ormai un tiro al bersaglio con Lampis che chiuderà il primo tempo grazie ad una bella doppietta. La prima rete del bomber tascabile rossoblu arriva infatti su calcio di rigore al ventiquattresimo mentre il momentaneo 4-0 lo siglerà con un bel taglio nell'area avversaria su assist di Colacicchi.

Lijoi – D'Egidio, coppia gol. Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia poi molto ma anzi la Nuova Tor Tre Teste continuerà a spingere soprattutto sulle corsie laterali dove Lijoi è incontenibile. Il numero sette di casa prima al terzo e poi al quinto affonderà senza pietà sulla corsia mancina per poi centrare due palloni che varranno la doppietta di un puntualissimo D'Egidio.

Gol di scorta. Da qui in avanti la punizione per l'Anziolavinio si farà decisamente severa con i rossoblu che andranno a segno anche con gli elementi entrati dalla panchina. Il primo a timbrare sarà così Blasi che, dopo appena sessanta secondi dal suo ingresso, approfitta di un bell'assist di Dioguardi per siglare il 7-0. Le ultime tre reti arriveranno anche loro dalla panchina. Dal ventesimo sino al triplice fischio ci sarà così gloria anche per Perilli e per un Bidoli che segnerà addirittura una doppietta per il 10-0 finale.