Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Olimpus, Alessio Luzi nominato nuovo allenatore degli Allievi

Il neo tecnico affiancherà anche Oscar Velzazquez alla guida della Juniores del team di Roma nord



Alessio LuziAlessio Luzi sarà il nuovo tecnico della formazione Allievi dell’Olimpus e affiancherà Oscar Velazquez alla guida della Juniores. 

"Siamo entusiasti di avere alla guida della nostra Juniores un binomio di tale qualità. L'arrivo di Luzi aggiunge ulteriore spessore al nostro settore giovanile, nell'ambito del progetto di riorganizzazione avviato in vista della prossima stagione", aggiunge Andrea Verde, Presidente della società di Roma nord.

Alle parole del Patron blues si aggiungono quelle del neo tecnico Luzi: “La panchina degli Allievi è arrivata come fulmine a ciel sereno. Mi fa molto piacere ricoprire questo ruolo e spero di poter mettere a disposizione del gruppo le mie esperienze pregresse, aiutando una squadra già valida e competitiva a crescere. Abbiamo tutte le possibilità di fare un campionato importante e divertente”. L’allenatore degli Allievi ha poi concluso con un pensiero alla società: “Ringrazio il Presidente e tutto lo staff dell’Olimpus che mi ha accolto a braccia aperte, dimostrandomi tutta la loro stima”.